Suchen Menü

3 neue Fotos im Profil LG

Bisherige Antworten

zwei bildhübsche Mädels, toll gemacht, GGlG

Re: 3 neue Fotos im Profil LG

Hallo Stephanie,
le tue bimbe sono proprio belle! Compliemti !
Un po' vi invidio a voi mamme di Bambine...io con questi 3 ragazzotti ....
Ciao ... ho allattato ininterrottamente dalle 15,30 alle 22,30 e ora sono a pezzi ma Nilsino dorme !

@ Francesca

ma questo e´ quasi non pratticabile non trovi? Per quanto va bene il latte materno ma stare 8 ore a non fare altro che allattare, come reagiscono gli altri due ragazzi? Come fai a pulire casa ecc.??
Ti ammiro per la tua consequenza ma non sarebbe fatto proprio per me.
Bacione Stephanie

Re: @ Stephanie.

Cara Stephanie,
tu hai ragione é faticosissimo ma questo dura solo per i primi tempi! POi la quantitá del latte si regolarizza e il bambino prende il suo ritmo! Sven (non l`ho allattato al seno) ... mentre Lars sì ..all'inizio é stato faticosissimo con altrettante ore di allattamento continuo. Poi in estate i bebé bevono di più! Adesso mi sto approfittando del fatto che mio marito ha le ferie ... e lui poveretto si occupa della casa e dei due monelli!!!!
Io ci tengo cosí tanto allàllattamento al seno perché la prima volta ...non ho allattato é mi é venuta una TERRIBILE depressione Post-Partum in cui ero arrivata quasi all'orlo del suicidio...allora ho paura di questo fattore! La seconda volta e questa volta ...grazie all'allattamento non ho nessuna depressione...ma al contrario mi sento bene con lo spirito!
Un caro saluto- FRANCESCONA ..oggi dopo quasi 10 mesi mi sono tagliata i capelli...evviva!

questa forte depressione ho avuto anchio dopo il primo parto, anche allattando, questa volto ha durato una serata e basta.
Era forte quanto da te, ho sempre detto se non fosse per la bimba mi sarei saltata dalla finestra.
Quindi sono stata anche impaurito della depressione per questa volta e molto felice che non e´venuto nulla.
Ti mando un bacione
Stephanie

Hallo Stephanie,
ti ringarzio della testimonianza! Io mi vergogno quasi di questa depressione...io mi volvo buttare sotto un autobus...ero cosí triste...mia suocera che mi assillava ...voleva sempre prendere il mio bambino e diceva che era suo figlio..i miei genitori cosí lontani!!! Insomma anche io mi sono fatta forza solo per il mio bebé!
Per fortuna questa volta va tutto bene... un bacio a te e alle tue belle bimbe. FRANCESCA!

so süss...

Man könnte sich echt verlieben in Deine zwei Mädels. Freue mich, schon bald auch so ein herziges Baby in den Armen halten zu können. Machts gut, lg, Armanda 36+0

Supergoldig!! Alle beide!! LG ->

Meistgelesen auf 9monate.de
Diskussionsverlauf
Rat und Hilfe zur Bedienung
Übersicht aller Foren

Mit der Teilnahme an unseren interaktiven Gewinnspielen sicherst du dir hochwertige Preise für dich und deine Liebsten!

Jetzt gewinnen